Festa delle scuole e della pallavolo nella palestra Riccoboni di via Mozart a Rovigo, venerdì 16 dicembre, dove sono andati in scena i tornei studenteschi delle categorie Allieve e Allievi.

Il nostro Istituto si è presentato sia con la squadra femminile che maschile arrivando alla fine ad ottenere un ottimo 3 posto con gli allievi.

Tutte le partite sono state giocate con grande lealtà e correttezza con match combattuti testa a testa e purtroppo solo per una differenza punti la squadra femminile non è riuscita a qualificarsi per le finali. La squadra maschile invece, dopo essere approdata alle finali, ha vinto la partita per il 3°- 4°posto riuscendo a ribaltare una gara che, sotto di un set, sembrava orientata al peggio.
Con orgoglio e soprattutto con una grande unione i nostri ragazzi hanno trovato un posto nel podio.
Complimenti ad entrambe le nostre squadre, soprattutto un grande ringraziamento anche da parte di noi docenti di Scienze Motorie per la disponibilità e l’impegno ai diversi allenamenti pomeridiani grazie ai quali abbiamo potuto costruire 2 fantastiche squadre e soprattutto divertirci.