Al via la terza edizione del ciclo di incontri Cosa si fa in Azienda, la proposta dell'Associazione per far conoscere a studenti insegnanti le funzioni aziendali. Un ciclo di 12 incontri dal 19 ottobre al 4 aprile 2024 con il racconto diretto dei percorsi professionali e dell’impresa.

Il ciclo COSA SI FA IN AZIENDA intende offrire a studenti e insegnanti l’opportunità di conoscere e confrontarsi con chi in azienda opera quotidianamente in alcune funzioni.

Attraverso il racconto dei percorsi professionali e dell’impresa si potranno cogliere spunti utili alle scelte formative e professionali, per capire meglio le opportunità e le proprie vocazioni.

Dopo il tema della Cyber security che ha aperto la nuova edizione, il ciclo ha approfondito l'argomento della Sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro con Lorenzo Boscariol - collaboratore in Proetika, San Polo di Piave, Manuela Battistella – RSPP in Consorzio RFX, Padova Jessica Polin – responsabile produzione e sicurezza in Generalfilter Italia, Paese Massimo Gallato - HSE Project Corporate Coordinator in Stevanato Group, Piombino Dese.